lunedì 8 agosto 2011

PIONEER #1

7 commenti:

Luca Albergoni ha detto...

ciao Claudio ci sarai domani sera alla creperia per l'incontro fumettistico con Giombetti? :)

Claudio Fattori ha detto...

Non so ancora Luca, dipende tutto da cosa decide di fare la tendinite che attualmente mi affligge :-( L'intenzione era quella di esserci, però.

Luca Albergoni ha detto...

wops spero che i tendini guariscano... se ti va uno di questi giorni ci vediamo per uno scambio di tutorini e filmi... :D

Claudio Fattori ha detto...

Grazie, Luca, lo spero anch'io lo spero!-(
Molto volentieri, magari ci si sente prima, così mi preparo un pacchetto delle cose che vuoi. Fatti dare dal grande Eug il mio numero di cell o la mia mail, così comunichiamo in maniera più pratica :-)

Eugenio ha detto...

Ringrazio per il termine "grande" solitamente riferito alla mia pancia!
Provvederò
Eug
(e vedetevi anche con me quando vi scambiate i tutorini!)

Claudio Fattori ha detto...

Eugé!
Vi credevo ancora in Spagna! Magari lanciati in un flamenco, una corrida una sangria o che so io!
Eccerto che ci va bene la presenza del "padrino"!!!
PS Qualcuno dia un parere sulle immagini del blog, una volta o l'altra, se no va a finire che sembra una chat d'appuntamenti :-)

Eug ha detto...

visto che è una chat di appuntamenti... a stasera!
:-)
Eug

Ps: ma la parte a sinistra è volutamente sfuocata?